Huawei Honor 7 Plus

Dopo aver preso la decisione di importare i device Honor negli Stati Uniti, Huawei annuncia un’altra novità, la versione potenziata di Honor 7. Questa edizione non arriverà ufficialmente in altri mercati (quantomeno all’inizio) ma proprio come nelle versioni potenziate di P8 e di Mate 7, sarà comunque possibile utilizzarle anche in Europa grazie alle bande di rete quasi totalmente compatibili.

Huawei P8 e' disponibile online da Digitmania a soli € 216,59

Ma vediamo insieme le principali differenze dalla versione “base” di Honor 7. In primis abbiamo un incremento della memoria interna del terminale che passa da 16 a 32 GB; inoltre troviamo il classico processore Octa-Core di Huawei, il Kirin 935, qui in versione da 2.2 Ghz coadiuvato da 3 GB di RAM e da GPU Mali T-628. Invariato lo schermo, sempre di 5.2″ con risoluzione FullHD e 424 ppi mentre abbiamo la riconferma del lettore di impronte digitali posizionato sul retro.

Per il reparto fotografico troviamo sempre la cam posteriore da 20 Megapixel unita all’anteriore da 8 Megapixel in grado di effettuare scatti di assoluto rilievo senza però superare i principali rivali. Anche la batteria resta la stessa da 3100 Mah mentre cambia il software. Infatti abbiamo la nuova EMUI UI 4.0 unita ad Android 6.0 Marshmallow che sarà comunque disponibile per Honor 7 normale.

CONDIVIDI