Animal Crossing: Pocket Camp aggiunge 7 animali, ma dov’è Bob?

Animal Crossing: Pocket Camp aggiunge 7 animali, ma dov’è Bob?

Il recente aggiornamento di Animal Crossing: Pocket Camp ha aggiunto aggiunto 7 nuovi personaggi quali Vesta, Goose, Mitzi, June, Drake, Marshal e Avery.

Sfortunatamente all’appello manca Bob, il famoso gatto viola, uno dei più amati abitanti del villaggio nel franchise di Animal Crossing. Ampiamente famoso per essere il primo animale sviluppato per il gioco GameCube originale, Bob ha da allora affezionati fan della saga di Animal Crossing.

È facile capire la sua popolarità. Bob è un abitante molto pigro: tutto quello che fa è rilassarsi e mangiare. I suoi mobili da bambino sottolineano la sua spensieratezza. Solitamente va d’accordo con gli altri abitanti del villaggio, ma può offendere o confondere i gli abitanti del villaggio che hanno uno stile di vita opposto al suo, basato sull’esercizio fisico e il fitness. Chissà se Nintendo ci onorerà della sua presenza all’interno della versione mobile di Animal Crossing, sarebbe un regalo gradito a molti fan.

Nel frattempo l’applicazione che ha già totalizzato oltre 25 milioni di download ha da poco ricevuto un altro aggiornamento su Android, raggiungendo la versione numero 1.1.1, che porta con sé soltanto la risoluzione di alcuni bug.

Non ci resta che attendere ulteriori riscontri ufficiali da parte del colosso di Kyoto e continuare a sperare nell’arrivo di Bob all’interno del campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp.