Nintendo ha rilasciato un aggiornamento ricco di novità per Animal Crossing: New Leaf, completamente gratuito ed in gran parte riguardante la compatibilità con gli amiibo.

Grazie al nuovo update sarà possibile invitare nuovi personaggi nel proprio villaggio tramite la tecnologia NFC e le carte rilasciate nei mesi scorsi.

Tra le novità più importanti c’è la fotocamera amiibo, con la quale sarà possibile immortalare nel mondo reale i personaggi del gioco in situazioni divertenti. Inoltre, per i personaggi presenti nelle nuove carte amiibo, una volta inseriti nel gioco, si potrà chiedere loro se portare un nuovo oggetto oppure visitare il villaggio. Se si opterà per la visita al villaggio, apparirà un camper in una nuova area campeggio gestita da un simpatico cagnolino di nome Fiorillo. Una volta stretta amicizia con i personaggi, ci sarà anche la possibilità di convincerli a trasferirsi nel villaggio.

Ma le novità non finiscono certo qui: vi sarà inoltre la possibilità di importare nel catalogo di Marco e Mirco i mobili di Happy Home Designer e di spostare l’arredamento nella propria casa. Inoltre ci saranno dei coupon da scambiare con stelle ed oggetti ottenuti dalle iniziative cittadine.

Infine, sarà presente l’introduzione di due minigiochi, uno in stile puzzle, l’altro come fuga dall’isola deserta, entrambi potranno essere sbloccati con determinati oggetti.

Animal Crossing: New Leaf è disponibile per Nintendo 3DS ed è sul mercato internazionale dal lontano 2013, ma continua a riscuotere grande successo, conquistando nuovi videogiocatori in tutto il mondo. Con oltre 10 milioni di copie vendute, si aggiudica il sesto posto tra i titoli più venduti per 3DS, dopo Pokémon e Super Mario.

Di seguito la video presentazione delle novità introdotte nel titolo



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: