Google si appresta ad aggiornare Android Wear integrando diverse interessanti features per sfidare l’agguerrito concorrente Apple Watch.

Ottimi risultati per Android Wear e ovviamente il ringraziamento più grande va a Google, che ha grandi ambizioni nel seguire questo progetto proponendo anche un aggiornamento ricco di features.

L’obiettivo è sempre quello di continuare a migliorare l’esperienza di utilizzo di Android Wear da parte degli utenti, la conferma arriva da una fonte autorevole che conferma il rilascio di nuovi aggiornamenti.

Secondo le news pubblicate su The Verge, tra le novità e i cambiamenti più attesi troviamo l’integrazione al Wi-fi. Per Android Wear si tratta di un supporto fondamentale che permetterà alle persone di collegare lo smartwatch allo smartphone, utilizzando Google Now e tutte le applicazioni che richiedono l’accesso alla rete.
Una novità che renderà ancora più accattivante lo smartwatch di Google e ben presto nuovi aggiornamenti, porteranno con sé nuove gestures per navigare meglio tra le schede di Google Now. L’update successivo non farà altro che integrare dei dettagli all’interfaccia utente per un utilizzo più intuitivo del dispositivo.

L’idea di Google e quella di lottare contro la concorrenza spietata di Apple Watch, riuscirà l’azienda a trasformare questo smartwatch in qualcosa di inedito per valorizzare un prodotto di nicchia che potrà di certo offrire le alternative migliori rispetto alla concorrenza? Non ci resta che attendere gli update attesi.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteFunzionalità multi-windows in arrivo a breve su Android?
Prossimo articoloBabbel su Apple Watch, arriva la prima app per imparare le lingue