Android Wear

Google sarebbe pronta a rilasciare un nuovo aggiornamento per il sistema operativo ideato per i dispositivi indossabili, Android Wear.

Android Wear, sistema operativo ideato da Google per i dispositivi indossabili e presente sui migliori smartwatch attualmente in commercio, è stato recentemente aggiornato alla versione 5.1.1, che ha visto l’arrivo di innumerevoli novità e miglioramenti rispetto al passato, ma che ha portato con se anche qualche piccolo bug.

Molti utenti infatti, proprio a seguito dell’aggiornamento degli smartwatch ad Android Wear 5.1.1, hanno lamentato enormi problemi di durata della batteria ed altri piccoli bug. Google, dopo aver ricevuto queste lamentele aveva promesso il rilascio di un ulteriore aggiornamento, realizzato appositamente per porre fine a questi problemi e, da quanto emerso in queste ore, finalmente il nuovo aggiornamento di Android Wear sembrerebbe essere pronto al debutto, con il rilascio globale programmato a partire dal 28 luglio prossimo.

Ovviamente la notizia è frutto di un indiscrezione, mentre Google al momento non ha rilasciato informazioni ufficiali a riguardo. Vi consigliamo di rimanere con noi per ricevere ulteriori dettagli ed informazioni sul possibile arrivo di questo update per Android Wear e per tante altre news sul mondo della tecnologia.

CONDIVIDI
Articolo precedenteStonex One ancora in azione con Real Racing 3!
Prossimo articoloNexus 2015 sarà prodotto da LG ma non su base G4