Android Wear 2.0 per Huawei Watch, ecco quando arriverà

Android Wear 2.0 per Huawei Watch, ecco quando arriverà

Direttamente dalla divisione tedesca di Huawei arriva la conferma che farà la felicità degli utenti in possesso di uno smartwatch Huawei Watch il cui aggiornamento al nuovo Android Wear 2.0 è ormai davvero alle porte.

Come infatti confermato ufficialmente da Huawei Germania, lo smartwatch Huawei Watch, presentato due anni fa in occasione dell’IFA 2015 di Berlino ed incluso ufficialmente da Google nei dispositivi che supportano il nuovo Android Wear 2.0, riceverà l’update già alla fine del mese di marzo, chiaro segnale dell’attenzione posta dalla casa cinese nei confronti dei propri clienti ed andando così ad aggiungersi ai nuovi Huawei Watch 2 Sport e Classic, presentati poche settimane fa al MWC 2017 di Barcellona e con il nuovo sistema operativo di Google a bordo già out-of-box.

Ricordiamo che anche Fossil ha recentemente annunciato l’arrivo di Android Wear 2.0 per i propri smartwatch mentre altri competitor come LG, pur avendo confermato l’arrivo su diversi propri modelli, ancora non hanno rilasciato ufficialmente una possibile data di arrivo dell’aggiornamento.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: