Dopo l’aggiornamento per Google Maps rilasciato da poche ore, ecco in arrivo anche l’ultimo aggiornamento per l’applicazione Android Orologio, che giunge così alla versione 4.3. Le novità, fortunatamente ci sono e interessano un po’ tutta l’applicazione. Andiamo a scoprirle insieme.

NOVITA’

Troviamo, innanzitutto, l’introduzione di nuove animazioni utili a rendere più fluide e belle da vedere le interazioni con le sveglie.
E’ presente l’introduzione di alcune opzioni per gestire le sveglie su Android Wear: con il nuovo upgrade infatti, è possibile scegliere se attivare o disattivare la suoneria e la vibrazione. Infine, ci sono alcuni miglioramenti generali: i widget, sia digitali che analogici, possono essere ridimensionati senza alcun problema e la modalità notte funziona su qualsiasi dispositivo.
orologio

L’aggiornamento è già in rollout dal Play Store, ma non è detto che lo troverete già disponibile: basterà solo attendere e a giorni verrà effettuato automaticamente. Ovviamente, per chi non ha pazienza o è interessato ad averlo subito ed in anteprima, ecco il link per il download immediato

'); //