Android Oreo Samsung Galaxy S8 previsto per gennaio

Android Oreo Samsung Galaxy S8 previsto per gennaio

Il lancio di Android Oreo per Samsung Galaxy S8 si sta avvicinando. La casa sudcoreana ha avviato intanto una beta privata ad iscrizione con cui diversi utenti (ovviamente non italiani) hanno avuto la possibilità di provare in anteprima l’aggiornamento.

Quando è previsto il rilascio ufficiale dell’update quindi? Secondo nuove fonti riportate anche da AndroidHeadlines si parla di fine gennaio. Al massimo, se dovessero uscire altri inconvenienti, il tutto sarebbe pronto per l’inizio di febbraio.

Android Oreo Samsung Galaxy S8, l’aggiornamento è vicino

supporto Samsung beta community
supporto Samsung beta community

Android Oreo è attualmente l’ultima Major Release di Android, purtroppo però a causa della fortissima frammentazione del mondo Android sono pochissimi i device a montarlo. Ad essere sinceri, visti anche gli accaduti di Galaxy Note 7, ci saremmo aspettati un supporto maggiore da parte di Samsung anche per lo sviluppo degli aggiornamenti.

La casa se la sta prendendo invece comoda, ma finalmente a breve potremo mettere il punto alla nostra lunga attesa. Android Oreo Samsung Galaxy S8, un aggiornamento che dovrebbe arrivare intorno alla fine del mese di gennaio. Tuttavia se dovessero emergere ulteriori problemi è probabile che si slitterà di poco, comunque non dovremmo andare oltre all’inizio di febbraio per il rollout ufficiale. Continuate a seguirci.