Android O, l’arrivo ufficiale è stato fissato per il 21 agosto

Android O, l’arrivo ufficiale è stato fissato per il 21 agosto

Tre settimane dopo il rilascio di Android O in versione Developer Preview 4, Google ha lanciato oggi sul sito ufficiale un teaser in cui annuncia il rilascio definitivo. Il conto alla rovescia coincide con l’eclissi solare di lunedì 21 agosto e l’evento si svolgerà in live streaming a New York alle 20:00 (ora italiana).

Questo teaser è in linea con i precedenti che caratterizzano la storia di Android al rilascio di ogni nuova release. Finalmente il 21 agosto scopriremo il nome finale assegnato alla versione 8.0 di Android, proprio in coincidenza con l’eclissi solare che attraverserà gli Stati Uniti per la prima volta dal 1918.

L’ultima versione della Developer Preview è stata piuttosto stabile, senza bug particolari. Dispone, inoltre, di funzioni finalizzati a migliorare l’esperienza utente. Non ci resta che sincronizzare gli orologi con il conto alla rovescia presente sul sito ufficiale, attendendo l’ora X.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: