motorola moto m android n

Arriva finalmente l’aggiornamento ad Android N Nougat per Motorola Moto M. Moto M è un terminale di fascia media che monta un chipset MediaTek Helio P15 con CPU Octa-Core a 2.2Ghz.

Il Moto M ha uno schermo da 5.5″ Full-HD: il display è considerato uno tra i migliori presenti sul mercato grazie alla sua densità di pixel e nitidezza che lo rende indistinguibile da schermi più definiti di smartphone di alta fascia.

Il telefono è uscito inizialmente con Android 6.0, più di un anno fa, ma è ora ufficialmente disponibile l’aggiornamento ad Android N Nougat 7.0. Per aggiornare, valgono sempre le solite regole precauzionali per evitare problemi durante il processo: connettetevi ad una rete WiFi sicura e stabile e assicuratevi di avere il telefono carico a sufficienza (sempre meglio se al 100%).

Per il resto, è l’Android N che conosciamo: potrete rispondere ai messaggi direttamente dalle notifiche, potrete godere del miglioratissimo Doze, che vi permette di migliorare la longevità del vostro Moto M (chiude le app inattive in background per migliorare la durata della batteria) e potrete utilizzare anche il multi-window per tenere d’occhio le due vostre applicazioni preferite allo stesso momento.

Se siete possessori di questo device, non dovete far altro che aspettare l’arrivo della notifica di disponibilità di aggiornamento e procedere con l’installazione del nuovo Android N sul vostro Motorola Moto M.

CONDIVIDI