Samsung Galaxy S8

Di recente Samsung ha rilasciato su alcuni dei suoi top di gamma il nuovo Android N 7.0, non proprio l’ultima versione attualmente disponibile ma comunque un aggiornamento apprezzato dagli utenti. Anche i nuovi Samsung Galaxy S8 e S8+ sono dotati di tale software ma ben presto, magari proprio durante la prima settimana di vendite, potrebbe arrivare Android N 7.1.

Android N 7.1 sta per arrivare su Samsung Galaxy S8

A riportare l’indiscrezione è SamMobile, che fa riferimento ad alcuni applicativi Samsung che sembrerebbero essere stati aggiornati di recente per supportare il nuovo update ad Android 7.1. Non c’è assolutamente nulla di ufficiale e magari è soltanto una forma cautelativa per il futuro, tuttavia sarebbe di certo un aggiornamento apprezzato. Come riportato poi da SamMobile, Samsung potrebbe anche decidere di andare ad integrare qualche correzione in più nell’update.

Come ben saprete, infatti, attualmente l’ultima versione di Android disponibile è la 7.1.2. Per non lasciare Samsung Galaxy S8 troppo indietro, le novità e le modifiche inserite su Android 7.1.1 potrebbero essere integrate manualmente sulla versione 7.1. All’uscita manca comunque poco, i primissimi clienti che hanno acquistato S8 con la promozione Sky stanno iniziando a ricevere il device. Vi terremo quindi informati in caso di notifica di aggiornamento o qualsiasi altra novità.

 

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteVolantino MediaWorld di aprile: self control e tasso zero in 25 rate
Prossimo articoloMotorola Moto C, il possibile smartphone low cost dell’azienda