google translate

L’ultimo spot televisivo di Google sistema operativo open source Android, mostra come un telefono Android powered sia in grado di comunicare in tempo reale con qualcuno che parla una lingua straniera.

Usando l’applicazione Google Translate sul proprio smartphone, una persona può utilizzare la sua macchina fotografica, la tastiera QWERTY per la scrittura a mano o semplicemente la voce, per comunicare con una persona che parla una lingua differente dalla nostra.

Lo spot, comprende l’attuale tag-line Android: ” Stare insieme, non è la stessa cosa” e rivela che oltre 100 miliardi di parole sono tradotte ogni giorno utilizzando Google Translate grazie anche a Word Lens, che ha la capacità di tradurre automaticamente il testo straniero puntando la fotocamera.

L’annuncio rivela anche che le frasi tradotte da il app, includono “grazie”, “come stai?” e “Ti amo”.

Se non si dispone già dell’applicazione sul proprio smartphone Android, forse questo video vi farà installare l’applicazione Google Translate, raggiungibile tramite il link infondo all’articolo.  La traduzione in tempo reale è possibile,  Google Translate potrebbe essere la cosa più importante che vi accompagna nel vostro viaggio all’estero, non credete?

Badge-Google-Play