HTC One M9

Pochi giorni fa, abbiamo visto l’inizio del rilascio di Android Marshmallow 6.0 su HTC One M8 che ha ricevuto l’ultima versione dell’os di Google, prima dell’attuale top di gamma. Oggi, dopo i primi avvistamenti negli USA, ecco che anche One M9 si accinge a ricevere l’atteso aggiornamento, per il momento disponibile solo nei modelli no brand.

HTC One M9 e' disponibile online da Punto com shop a soli € 279,00

La notizia arriva tramite il canale twitter ufficiale di HTC UK che specifica come la nuova release software, sarà disponibile a partire dal 26 gennaio nel Regno Unito per poi estendersi verosimilmente anche alle altre zone europee oltre alle varie versioni brandizzate del suddetto telefono. Inoltre l’aggiornamento è anche atteso per via delle modifiche che introduce, oltre alle consuete patch ed i classici bug fix, grazie all’introduzione di Doze ovvero il nuovo sistema di risparmio energetico preinstallato nel sistema.

HTC aggiornando a breve M9 terrebbe fede alla promessa di rilasciare i nuovi software  entro 90 giorni dal rilascio di Google e garantendo un supporto per almeno due anni sui suoi dispositivi. Vedremo con quali tempistiche si diffonderà Marshmallow sull’attuale top di gamma, sperando in una rapida copertura di gran parte del vecchio continente.