Android Lollipop è in arrivo a dicembre per i dispositivi Nexus con connettività dati.

Tramite un post sul proprio blog, ASUS Italia ha confermato che Android 5.0 Lollipop è in arrivo per i dispositivi  Nexus 7 2012 e 2013 con connettività 3G e LTE.

Anche se nel comunicato non è indicata nessuna data di rilascio, si presume che, con tutta probabilità, l’arrivo dell’ultima release di Android per i Tablet della gamma Nexus dotati di connettività dati, dovrebbe essere rilasciata a partire dai primi giorni dicembre.

“A breve sarà disponibile l’update anche per i Nexus 7 dotati di connettività 3G (ME370TG e ME571KL); inoltre i nostri ingegneri stanno lavorando duramente per portare il nuovo OS sulla maggior parte dei dispositivi ASUS di ultima generazione, come i fantastici Zenfone e gli ultimi tablet della serie MeMO Pad. Continuate a seguirci sulle nostre pagine social e sul blog asus4gamers per scoprire tutte le novità a riguardo!”


ASUS ha inoltre annunciato il rilascio di Android Lollipop  anche per la gamma Zenfone e per i MeMo Pad. Per quest’ultimi purtroppo, non c’è nessun dettaglio aggiuntivo quindi, come di consueto, vi terremo aggiornati.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G3 e Android 5.0 in Corea entro la fine di questa settimana?
Prossimo articoloExpo: partnership tra Telecom ed Ericsson per la connettività