Galaxy S3

Dopo aver visto l’operatore americano Sprint rilasciare KitKat 4.4.2 per il Galaxy S3, sembra che anche l’altro operatore statunitense, US Cellular possa presto aggiornare i suoi Galaxy di terza generazione. Andando sulla pagina internet US Cellular per il Galaxy S3, potrete vedere che viene menzionato il telefono con Android 4.4.2 “fuori dalla scatola”.

L’operatore non ha detto nulla circa i suoi piani di aggiornamento per il Galaxy S3, ma i cambiamenti nella pagina che descrive il profilo del telefono sembrano suggerire che l’aggiornamento potrebbe iniziare a breve termine, anche se bisognerà capire bene quanto sia lungo questo lasso di tempo.

Resta da vedere quando gli altri grandi operatori statunitensi rilascino l’aggiornamento ad Android 4.4.2 per il Galaxy S3 (anche se ancora ci sono Galaxy S4 e Note 2 in attesa di aggiornamento).

Anche se Samsung ha dichiarato ufficialmente che non aggiornerà all’ultima release Android i suoi Galaxy S3, speriamo invece in un cambio di rotta e che anche la versione internazionale riceva finalmente Android 4.4.2. In fin dei conti, i problemi che Samsung sta riscontrando nel porting a Kitkat, potrebbero essere risolti visto anche quello che invece è riuscito a fare il Team XDA in merito all’aggiornamento.

Oggi Il Samsung Galaxy S3 ancora è visto di buon occhio dagli utenti e la storia che non verrà aggiornato ha portato anche molto in basso i prezzi. Acquistarne uno ad un prezzo ragionevole oggi non è utopia, e anche se non riceverà mai Android 4.4.2, con le ROM disponibili dei vari sviluppatori non se ne sente nemmeno la mancanza. Che ne pensate?

CONDIVIDI