Android 8.0 Octopus

Con grande sorpresa l’immagine di un polpo svela Android 8.0 Octopus con l’ultima beta rilasciata pubblicamente, una mossa di BigG che spiazza tutti.

La nuova versione di Android arriverà prestissimo sui Google Pixel della precedente generazione, sugli ultimi Nexus ed accompagnerà i futuri Google Pixel 2. Dalle notizie precedentemente trapelate in rete, la versione definitiva dovrebbe essere ufficializzata tra la seconda e la terza settimana di agosto.

Nelle ultime ore, Google ha rilasciato quella che probabilmente sarà l’ultima versione della beta pubblica riservata a: Nexus 5X, Nexus 6P, Nexus Player, Pixel, Pixel XL e Pixel C. Con grande sorpresa, all’interno di questo nuovo update si nasconde Android 8.0 Octopus, che viene rivelato da un easter egg che mostra un simpatico polpo in primo piano.

Android 8.0 OctopusMa, che fine farà Android Oreo? Che Android 8.0 Octopus sia uno scherzo da parte di Google? Purtroppo, per conoscere la verità dovremmo attendere ancora qualche settimana. Di certo, la storia di Android ci insegna che sono stati sempre selezionati dei cibi dolci. O gli sviluppatori di Google vogliono cambiare la storia con questa nuova versione, oppure si stanno divertendo a prenderci in giro.

Noi vi terremo aggiornati nel caso in cui vengano scoperte nuove informazioni all’interno del codice sorgente del nuovo aggiornamento. Vi ricordiamo che, per scoprire la nuova immagine che si cela dietro l’update, basta tappare ripetutamente sulla versione di Android presente all’interno delle Impostazioni di sistema.

VIATheVerge
CONDIVIDI
Articolo precedenteEcco la backcover di LG V30, doppia fotocamera e pannello in vetro e nuovi sensori
Prossimo articoloPassa a Tre da TIM e Operatori Virtuali con Play GT5 Summer: 1000 minuti + 15GB a 5€