Android-Nougat

Android Nougat ha introdotto dei seri miglioramenti e delle nuove funzioni di sistema che sono ora al vaglio dei possessori dei dispositivi della gamma Nexus e per tutti coloro che si apprestano ad acquistare uno dei nuovi Google Pixel Phone, nativamente equipaggiati con l’ultima distribuzione prevista per Android 7.1 Nougat.

Con l’ultima versione, a tal fine, si registra un ulteriore step migliorativo che elimina l’inconveniente creato dalla fase di ottimizzazione delle app che, sino ad oggi, conducevano ad un’indicazione che rimandava successivamente allo spegnimento e, dunque, al riavvio del proprio terminale.

A partire dalla nuova revisione di sistema, invece, la dicitura Android is upgrading scompare a favore di un processo silenzioso che opera in background che si limita ad indicare visivamente lo stato progressivo di avanzamento del processo senza influire in maniera significativa sull’esperienza utente. Pertanto, una barra di avanzamento troverà posto nella status bar. Ciò, quindi, consentirà di dimezzare il tempo da dedicare agli update Android rendendo più semplice e di certo più immediata la comprensione di quanto sta succedendo dietro le quinte, grazie alla nuova progressive status bar integrata a processo di aggiornamento dell’applicazione. Di seguito, un’immagine dimostra di che cosa stiamo parlando? Che cosa di pensate del nuovo sistema operativo?android n update app

VIA

CONDIVIDI