OnePlus 3 OxygenOS 3.2.0

Android 7.0 Nougat è apparso sulla scena da ormai un paio di settimane e, come spesso accade durante queste prime fasi, la compatibilità del dispositivo risulta piuttosto limitata se non per i device Google che stanno completando il roll-out del nuovo sistema. A seconda del brand e del modello specifico, infatti, si potrebbe registrare una lunga attesa sul rilascio effettivo e ve ne sono, invece, altri destinati a non incontrare mai il nuovo update.
Ad ogni modo, la natura open-source del progetto Android consente di adattare l’OS grazie al lavoro degli sviluppatori che, in ultimo, stanno concedendo al nuova ROM non ufficiale CM14 per il dispositivo di ultima generazione OnePlus 3 che, a causa del suo successo e del suo posizionamento nel mercato, ha fatto il tutto esaurito già nelle sue prime fasi di commercializzazione internazionale.
La nuova CM14 è ancora un work-in-progress e sono al vaglio degli sviluppatori le implementazioni di nuove caratteristiche e funzionalità che consentano di realizzare un prodotto stabile attraverso cui operare nel quotidiano senza problemi di sorta. Tutto il merito va a Taker18, nemmeno a dirsi arruolato tra le file del noto forum XDA Developer che accompagna il rilascio alle note ufficiali circa la stabilità della fotocamera, degli allarmi e della ricarica. Niente da fare, però, sul fronte risparmio energetico mentre troviamo piena compatibilità per , dati mobili, Bluetooth, NFC, GPS e audio insieme alle app Google PlayStore.
Di seguito alcuni screenshot e la fonte ove reperire le informazioni necessarie.

VIA