Huawei P10

La cinese Huawei è molto attiva in questo periodo. Dopo aver presentato un’infinità di terminali (P9, P9 Plus, Mate 9, Mate 9 Porsche Design, Mate 9 Pro, Mate 9 Lite, ecc.) il brand asiatico ha annunciato di aver iniziato una fase di beta testing della nuova EMUI 5.0 basata su Android 7.0 Nougat in vari paesi.

Anche in Italia sarà possibile provare queste novità. Huawei Italia, infatti, ha annunciato che sarà possibile provare anche nel nostro Paese queste novità su diversi dispositivi: Honor 8, Mate 8 e P9. Per poter diventare beta tester è sufficiente cliccare su QUESTO LINK. In questo modo potrete effettuare il download gratuito dell’applicazione Beta e avrete accesso ad una procedura guidata che vi consentirà di partecipare effettivamente al programma di beta testing organizzato da Huawei.

Se attualmente non siete in possesso di un dispositivo in grado di “partecipare” al programma di beta testing potete sempre decidere di acquistarne uno. In basso vi lasciamo i link attraverso i quali potrete acquistare Honor 8, Mate 8 e il top di gamma della società cinese: P9.

CONDIVIDI