Android 7.0 Nougat per Galaxy S6 no brand e 3 Italia rilasciato ufficialmente

Dopo un lampante ritardo quasi imbarazzante aggiungeremmo, Samsung Galaxy S6 si è finalmente aggiornato anche nelle varianti No Brand ITV e Tre Italia H3G all’ultimo aggiornamento Android N 7.0. L’aggiornamento anche in questo caso è molto pesante, parliamo infatti di circa 1GB di update che consigliamo come sempre di scaricare appositamente da una connessione Wi-Fi per non finire i GB della vostra promozione. In ogni caso qualora non siate soddisfatti della vostra offerta potete sempre confrontarle attraverso il nostro comparatore online.

Android 7.0 Nougat per Galaxy S6 no brand e 3 Italia rilasciato ufficialmente

Samsung Galaxy S6 è ancora oggi un dispositivo davvero molto valido che è capace di confrontarsi ancora bene con i migliori dispositivi del mercato. L’ultimo aggiornamento disponibile ad Android 7.0 Nougat rende poi il prodotto ancora più fluido e scattante, il nostro consiglio però è quello di effettuare un’installazione pulita del sistema.

Il passaggio da Android M ad Android N infatti è pesante e potreste avere qualche problema durante il primo periodo. Nel caso quindi i problemi non dovessero scomparire da soli procedete pure ad una formattazione del vostro dispositivo, prima però effettuate un backup dei vostri dati utili. Per controllare manualmente la presenza dell’aggiornamento basterà recarvi all’interno delle impostazioni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: la ricarica veloce funziona solo quando lo schermo è spento
Prossimo articoloCancellare un messaggio WhatsApp inviato per errore? Fra poco sarà possibile