aggiornamenti software Samsung

Per la felicità dei possessori di Galaxy S6 edge no brand, arriva la notizia dell’inizio della distribuzione in Italia dell’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat, dopo oltre un mese dal rilascio per i dispositivi marchiati Vodafone.

Il nuovo aggiornamento, attualmente in fase di distribuzione via OTA direttamente sui Galaxy S6 edge no brand (versione G925F), ha un peso complessivo di poco meno di 1 GB (993,97 MB con esattezza) ed è indicato dalla sigla G925FXXU5EQD4. Questo firmware va ad integrare nel top di gamma 2015 Samsung, molte delle novità e funzionalità di Galaxy S7 edge tra cui evidenziamo l’interfaccia utente Grace UX, le risposte rapide, la modalità multi-finestra.

Come sempre la distribuzione, visto l’elevato numero di dispositivi presenti nel Paese, sta avvenendo a scaglioni per cui il nostro consiglio è verificare la presenza dell’aggiornamento in maniera manuale portandosi sul percorso Impostazioni > Info sul dispositivo > Scarica aggiornamenti manualmente.

E voi avete già ricevuto Android 7.0 Nougat per Galaxy S6 edge no brand? Diteci la vostra esperienza con questo attesissimo aggiornamento direttamente nel box sottostante.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo teaser di OnePlus 5 conferma il nome ed il periodo di rilascio
Prossimo articoloFacebook al via allo sviluppo una serie di show televisivi