Android Nougat

LG G5 sembra essere uno dei primi fortunati smartphone a ricevere la nuova major release del sistema operativo mobile di Goole. Alcune indiscrezioni online affermano che una cerchia di utenti ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat proprio sul flagship della compagnia coreana.

Dalle più recenti informazioni riusciamo a capire che si tratta di una beta privata, sebbene LG abbia commentato che l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat arriverà per G5 nell’arco delle prossime settimane. I dispositivi che hanno ricevuto l’update sono italiani e no brand, dunque possiamo confermare la prossimità del rilascio.

L’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat porta su LG G5 notevoli cambiamenti, non solo in termini di OS e interfaccia ma anche concernenti le funzionalità che vanno ad aggiungersi con l’update, che vengono descritte all’interno del changelog ufficiale che postiamo nelle immagini a seguire.

LG G5 è dunque il primo smartphone non Google a ricevere l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat, aggiornamento che apporta anche le ultimissime patch di sicurezza del mese di Novembre al flagship coreano. Detto ciò, la corposità dell’update non è indifferente; si tratta di un firmware che occupa 1,5 GB, dunque suggeriamo di eseguire l’aggiornamento sotto rete WiFi.

Non abbiamo ancora informazioni specifiche sulle nuove funzionalità aggiunte in Android 7.0 Nougat per LG G5, dunque non ci resta che attendere la data di rilascio pubblica dell’update, che come abbiamo anticipato non dovrebbe tardare di molto.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: