LG G4c

Dopo il rilascio per il fratello maggiore G4, arriva finalmente in Italia l’atteso aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per LG G4c, versione base della serie G4 e caratterizzato da un processore Snapdragon 410 MSM8916 di Qualcomm, 1 GB di RAM, display da 5″ HD, fotocamera principale da 8 Megapixel ed anteriore da 5 megapixel.

Il nuovo aggiornamento V20a porta esattamente LG G4c alla penultima distribuzione di Android Marshmallow attualmente rilasciata da Google (non la 6.0.1 quindi) ed è scaricabile direttamente dal dispositivo via OTA, per un peso complessivo di circa 800 MB. Al momento il nuovo firmware V20a è disponibile per le versioni no brand e brand Vodafone di LG G4c, mentre successivamente arriverà anche per altre varianti distribuite nel nostro Paese.

marshmallow per lg g4c

Attendiamo quindi i primi feedback da parte di quelli che saranno sicuramente i felici possessori di LG G4c e che da oggi potranno utilizzare ed apprezzare tutte le novità introdotte da Google nel nuovo Android 6 Marshmallow. Avete già scaricato il firmware? Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei box qui sotto.

CONDIVIDI
Articolo precedenteOne Plus 2, tagliato il prezzo ora si acquista sul sito ufficiale a 345€
Prossimo articoloSamsung Galaxy S7 foto della parte posteriore
  • Francesco

    Qualcuno sa dirmi quando uscira android 6.0 per Lg Magna visto che e identico al G4c? Le uniche due differenze stanno nel processore e al supporto LTE mancante nel magna..