lg g3

Come anticipato da tempo, LG potrebbe rilasciare l’attesissimo aggiornamento di Android 6.0 Marshmallow per LG G3 tra il 16 ed il 18 dicembre, facendo di sicuro un gradito regalo a tutti gli utenti che hanno acquistato il top di gamma 2014 dell’azienda coreana.

A conferma di quanto trapelato arriva l’ottima notizia del rilascio del codice sorgente del firmware V30a nel sito LG dedicato agli sviluppatori e conosciuto con in nome di OpenSource Code Distribution. Il codice sorgente di questo nuovo firmware V30a è infatti basato su Android 6.0 Marhmallow ed è destinato proprio al modello D855 di LG G3, quello destinato al mercato internazionale e quindi ovviamente anche in Italia.

Pur non essendo ancora stato ancora confermato quindi ufficialmente da LG Italia, Android 6.0 Marshmallow per LG G3 è destinato ad arrivare a breve e comunque, indipendentemente dalle scelte di distribuzione che adotterà l’azienda, la possibilità di scaricare gratuitamente e liberamente il codice sorgente di questo firmware V30a, porterà a brevissimo all’arrivo delle prime custom ROM da parte degli sviluppatori indipendenti e delle varie community, XDA su tutte.

CONDIVIDI
Articolo precedenteJuasapp – Divertente App di scherzi telefonici
Prossimo articoloVendite iPhone in calo, forse nel 2016