htc one m9

Dopo averne iniziato il rilascio nel Regno Unito nei giorni scorsi, anche in Italia da ieri è finalmente disponibile l’aggiornamento che porta Android 6.0 Marshmallow per HTC One M9, mettendo così fine sia alle attese degli utenti, sia alle polemiche suscitate dalle particolari scelte effettuate dall’azienda che sembrava aver dimenticato quale fosse il vero attuale top di gamma HTC, anche alla luce del rilascio di Marshmallow alcuni giorni fa per HTC One M8, top di gamma HTC di due anni fa.

L’update in fase di rilascio graduale nel nostro Paese, è disponibile direttamente via OTA sugli smartphone interessati e stranamente suddiviso in due parti, con un piccolo primo aggiornamento del peso di circa 135 MB ed un secondo update, decisamente più corposo, del peso di oltre 1.26 GB.

Al termine della procedura di aggiornamento, HTC One M9 sarà equipaggiato con la versione software 3.35.401.12, basata su Android 6.0 Marshmallow e tutte le novità introdotte da Google in esso come, la nuova gestione delle autorizzazioni delle app, la funzionalità Now on Tap, il sistema di gestione intelligente della batteria Doze e tutti gli aggiornamenti di sicurezza di Android rilasciati da Google ad oggi.

Voi avete già ricevuto Android 6.0 Marshmallow per HTC One M9? Cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti nei box sottostanti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteArriva Marshmallow su Huawei Ascend Mate 7
Prossimo articoloXiaomi rilascia un aggiornamento per Mi4 con Windows 10 Mobile