marshmallow per HTC One m8

Il noto informatore @LlabTooFeR, da sempre ritenuto fonte molto affidabile nel panorama Android ed in particolar modo per quanto riguarda il mondo HTC, ha rilasciato nelle scorse ore un tweet nel quale ha annunciato importanti novità riguardanti HTC One M8.

Secondo quanto riportato da @LlabTooFeR infatti, a metà dicembre potrebbe arrivare in Europa l’atteso aggiornamento di Android 6.0 Marshmallow per HTC One M8 con tanto di nuova interfaccia grafica Sense 7. @LlabTooFeR ha indicato che la nuova build seguirà la nuova numerazione 6.12.401.x.

Ricordiamo che HTC One M8 fu aggiornato ad Android 5.0 Lollipop lo scorso gennaio, mentre HTC ha garantito che l’arrivo di aggiornamenti per i propri dispositivi di punta entro 90 giorni dal rilascio dell’update ufficiale di Android da parte di Google.

Dato che Google ha annunciato ufficialmente il nuovo Android 6.0 Marshmallow lo scorso 5 ottobre, se @LlabTooFeR ha riportato ancora una volta informazioni veritiere, non solo HTC riuscirà a rientrare nei tempi annunciati ma potrebbe consentire agli utenti di HTC One M8 di sfruttare le tante novità di Marshmallow anche prima del previsto.

Rimanete con noi per ulteriori dettagli in merito.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLeTV Max Pro X910: nuovo top di gamma cinese compare sui benchmark con specifiche stratosferiche
Prossimo articoloApp rivela che le luci di Natale rallentano il Wi-Fi