Factory Image Android 6.0 Marshmallow

Come molti sapranno, Samsung è in fase di beta-testing per l’aggiornamento ad Android 6.0.1 per il Galaxy S6 e per il Galaxy S6 Edge, test che sta effettuando su un numero limitato di dispositivi in ​​Corea del Sud e nel Regno Unito.

Cominciano in tal senso ad arrivare le prime informazioni riguardanti l’imminente aggiornamento del software che ci permette di tenere sotto controllo le modifiche previste. È interessante notare, almeno sembra, che Samsung con questo update ad Android 6.0.1, stia per limitare la velocità di scorrimento della pagina.

Limitare la velocità di scorrimento della pagina è un trucco che Apple ha utilizzato peri suoi iPhone, per alcuni anni ormai. Dal momento che la velocità con cui è possibile raggiungere nuovi elementi in una pagina si abbassa, il processore ha più tempo per fare il lavoro di calcolo necessario per visualizzare questi elementi, riducendo in modo significativo ciò che gli utenti percepiscono come ritardi. Lo svantaggio evidente di limitare la velocità di scorrimento delle pagine è che gli utenti dovranno mettere più energia, flettendo facendo un maggior numero di scroll per raggiungere il fondo di una lunga pagina.

E voi la ritenete una limitazione o una caratteristica? Siete d’accordo per una limitazione della velocità di scorrimento pagina se il trucco fa apparire migliore lil funzionamento dello smartphone?

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 Mobile arriva su Lumia 640 tramite T-Mobile Polonia
Prossimo articoloIn arrivo la nuova app Upgrade Advisor per capire quando aggiornare a Windows 10 Mobile