Huawei Mate S

Dopo essere stato rilasciato a livello globale alcune settimane fa, anche in Italia arriva l’attesissimo aggiornamento che porta Android 5.1 per Honor 6 ed Honor 6 Plus integrando con se la nuova interfaccia EMUI 3.1.

“La lunga attesa è finalmente finita. Da oggi è possibile scaricare  l’aggiornamento per il software di honor 6 e honor 6+. Vi ringraziamo per la pazienza e vi promettiamo di impegnarci al massimo per consegnarvi futuri aggiornamenti con maggior celerità. Divertitevi con Android Lollipop 5.1 e EMUI 3.1.”

Android 5.1 per Honor

Secondo quanto emerso dai primi feedback arrivati dagli utenti stranieri, il nuovo firmware porta su Honor 6 ed Honor 6 Plus.  non solo le novità di Android 5.1 Lollipop ma anche diverse ottimizzazioni apportate da Huawei e la nuova naturale evoluzione dell’interfaccia EMUI.

Come precisato da Huawei, l’aggiornamento non è disponibile via OTA per cui sarà necessario scaricare l’intero firmware, dal peso di circa 1.4GB dal link presente in fondo a questo articolo e procedere come segue:

  • Copiare il file del firmware nella cartella dload (nella root della memoria principale del device)
  • Accedere alle impostazioni, quindi Update -> Update Local
  • Procedere all’aggiornamento

Rimaniamo in attesa dei vostri feedback sul nuovo firmware Android 5.1 per Honor 6 ed Honor 6 Plus.

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 6S vs 6S Plus vs Galaxy Note 5 video test di resistenza
Prossimo articoloGoPro Hero+ la action cam entry level Wi-Fi da 229€