Galaxy Note 4

Fonti internet a Samsung, confermano che la società non è al lavoro per il rilascio di Android 5.1 per Galaxy Note 4 ne per nessun altro dispositivo della serie Galaxy.

Dopo le indiscrezioni apparse in rete nel weekend sui possibile aggiornamenti in arrivo per il Galaxy Note 4, da Sammobile, sito da sempre molto vicino al mondo Samsung ed estremamente attendibile, arriva una secca smentita: Android 5.1 per Galaxy Note 4 non è in fase di sviluppo da Samsung, che anzi non avrebbe iniziato la fase di integrazione del nuovo sistema operativo Google su nessuno dei propri dispositivi della serie Galaxy.

Samsung al lavoro su Android 5.0

Secondo le fonti interne Samsung interpellate da Sammobile, la casa coreana al momento non sarebbe intenzionata ad implementare Android 5.1 su nessuno dei propri dispositivi, così come non sarebbe al momento prevista l’integrazione della nuova interfaccia utente TouchWiz, aggiornata con i nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, per il Galaxy Note 4.

[

Samsung starebbe invece concentrando tutte le proprie risorse per rilasciare il prima possibile l’aggiornamento che porterà l’attesissimo Android 5.0 Lollipop su Galaxy Note 4 e che potrebbe arrivare già a partire dalle prime settimane di Aprile. Inoltre la società è al lavoro anche per il rilascio di Android 5.0 per l’intera linea Galaxy A, anche se ancora non sono trapelate le possibili date di rilascio ufficiali.

A questo punto non resta che attendere alcune settimane per poter finalmente provare e valutare il lavoro fatto da Samsung e come si comporterà il nuovo firmware che porterà Android 5.0 per Galaxy Note 4.

Via