Lollipop per Huawei Mate 7

Dopo aver fatto trapelare video ed immagini in rete, da alcune ore è iniziato il rilascio ufficiale dell’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop per Huawei Mate 7.

E’ iniziato ufficialmente da alcune ore, il rilascio ufficiale in Europa del nuovo firmware che porta Android 5.1 Lollipop per Huawei Mate 7. Il firmware a bordo del dispositivo passa così dalla versione MT7-L09V100R001C00B137SP03 alla nuova versione MT7-L09_Europe_C9008308 portando con se diverse novità.

[

Huawei ha infatti apportato miglioramenti ed ottimizzazioni al codice sorgente del firmware, modificando l’interfaccia proprietaria Emotion UI, per renderla maggiormente simile alla Material Design ideata da Google per Android 5 Lollipop.

Da alcune ore è inoltre disponibile un video che mostra il nuovo firmware in azione sul dispositivo e sopratutto l’ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori Hauwei, i quali sono riusciti a rendere decisamente reattivo il dispositivo.

Voi avete già ricevuto l’aggiornamento di Android 5.1 Lollipop per Huawei Mate 7? Cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteiOS 8.4 arriverà a fine mese portando con se Apple Music
Prossimo articoloPrimo video promo per Apple Music, ci mostra la storia del suono