Dopo essere apparso in rete in varie occasioni ed essere stato annunciato alcune settimane fa, Android 5.1.1 Lollipop per Xperia Z e gli altri dispositivi della prima serie Z di Sony è finalmente in fase di rilascio anche in Italia.

Il nuovo firmware 10.7.A.0.222 porta con se piccole novità visibili, ma diversi miglioramenti alla gestione della Ram, vari bugfix ed oltre ovviamente a tutte le novità introdotte da Google in questa ultima versione di Android.

Il nuovo aggiornamento ha però anche una nota negativa, infatti Sony non ha colto l’occasione del rilascio per inserire una patch alla nota vulnerabilità Stagefright, che per essere debellata sulla serie Xperia Z necessità quindi di un nuovo aggiornamento, che speriamo arrivi a breve.

L’aggiornamento è in fase di rilascio per Xperia Z (C6602, C6603), Xperia Tablet Z Wi-Fi (SGP311, SGP312), Xperia Tablet Z LTE (SGP321), Xperia ZL (C6503, C6506), Xperia ZR (C5503).

Purtroppo Sony non ha rilasciato un changelog ufficiale completo delle novità di questo nuovo firmware 10.7.A.0.222 per cui aspettiamo anche i vostri commenti per documentare le effettive novità introdotte.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft Band 2, nuova interfaccia utente
Prossimo articoloIndossabili fitbit, quale dispositivo acquistare?