android 5.1.1 lollipop per galaxy s6

Trapela in rete un video che mostra il nuovo aggiornamento che porterà Android 5.1.1 Lollipop per Galaxy S6 e S6 Edge, con diverse novità introdotte da Samsung.

Proprio quando in rete stavano aumentando i malumori dei proprietari dei nuovi top di gamma 2015 targati Samsung, per il ritardo nel rilascio, Android 5.1.1 Lollipop per Galaxy S6 e S6 Edge fa la sua comparsa in rete, attraverso un video non ufficiale, rilasciato dai colleghi di Sammobile.

Samsung dovrebbe rilasciare il nuovo aggiornamento entro la fine di Giugno o più verosimilmente nelle prime settimane di Luglio e da quanto visto in questo video, che precisiamo mostra una versione preliminare del nuovo firmware, le novità non mancano davvero. Tra le novità più interessanti infatti troviamo il supporto multi utente, la possibilità di disattivare i pulsanti S Finder e Connessione Rapida dal menu delle notifiche ed una opzione per disabilitare l’effetto parallasse dalla home ed un nuovo tasto di colore viola nella gestione dei temi che consente di accedere allo Store dei Temi di Samsung.

[

Particolarmente interessanti le novità introdotte da Samsung nel reparto fotografico di S6 e S6 Edge, con l’introduzione di diverse nuove modalità d’uso della fotocamera, la nuova funzionalità di controllo dell’esposizione, la possibilità di salvare gli scatti in formato RAW ed infine la possibilità di gestire la messa a fuoco anche dopo lo scatto.

 

Vi lasciamo con il video di Android 5.1.1 Lollipop per Galaxy S6 e S6 Edge, in attesa di conoscere i vostri commenti e giudizi a riguardo, ad un mese dall’arrivo della versione definitiva del nuovo firmware Samsung.

 

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl tasto compra arriva anche su Instagram e Pinterest
Prossimo articoloGalaxy Note 5 a settembre secondo dichiarazioni Samsung