lollipop

Abbiamo appreso che Google sta per presentare la sua ultima versione del sistema operativo mobile con Android 5.0 Lollipop ed ecco che arrivano dei mockup su quello che potrebbe essere  il nuovo design del sistema operativo. Segnaliamo che sono immagini non ufficiali basate su quello che Google potrebbe

Il design del nuovo, Quantum Paper è più elegante e prende ispirazione dalle schede di Google Now ed il pannello delle impostazioni è più ricco di opzioni. È anche possibile vedere quanto siano più funzionali le impostazioni rapide e come si può selezionare una rete Wi-Fi per connettersi agendo sul menu a discesa, oppure come controllare l’utilizzo dei dati e vedere i dispositivi Bluetooth accoppiati.

Vedrete come sia cambiato lo stile delle icone che volge ad un nuovo design circolare e come l’interfaccia per le notifiche assuma l’aspetto di Google Now con le schede.

Tutti questi cambiamenti, spesso sottili, insieme combinano una grande differenza di design, aggiungendo un tocco di colore e un sottile cambiamento moderno con icone di fatto tendenti al piatto.

Ricordiamo che le immagini mostrate non sono ufficiali, ma dei mockup generati dai vari rumors raccolti fino ad ora, bisognerà attendere l’evento programmato per le 18 per vedere la vera e nuova interfaccia di Android 5.0 Lollipop, anche se, non saremmo sorpresi se fosse come la mostriamo ora.

CONDIVIDI