Questa notte, attraverso un tweet, Google ha annunciato l’inizio del roll out di Android 5.0 Lollipop per tutti i Nexus.

Come largamente anticipato dalla nostra redazione, oggi, 13 Novembre 2014, è il grande giorno dell’arrivo di Android 5.0 Lollipop per tutti i dispositivi Nexus supportati, come annunciato ufficialmente da Google, attraverso un tweet di alcune ore fa.


https://twitter.com/Android/status/532623587874963456

Nonostante Google non abbia specificato se il rilascio via OTA di Android 5.0 Lollipop inizierà fin da subito per tutti i dispositivi o se l’aggiornamento arriverà progressivamente, partendo dal rilascio per Nexus 6, proseguendo poi su Nexus 5 ed andando via via a regime su tutti i dispositivi della gamma Nexus, il rilascio, avvenuto poche ore fa, delle Factory Image di Android 5.0 Lollipop per i dispositivi della gamma, | Disponibili le Factory Image Android 5.0 Lollipop per Nexus |, porta a pensare che entro oggi o al massimo entro alcuni giorni, tutti i Nexus saranno finalmente aggiornati.

Avete già ricevuto il messaggio della disponibilità del nuovo aggiornamento di Android 5.0 Lollipop per il vostro Nexus? Aspettiamo i vostri commenti a riguardo!