Lollipop per LG G3

Da Polonia e Vietnam arrivano le prime immagini che mostrano alcune delle novità che verranno integrate nell’aggiornamento che porterà Android 5.0 Lollipop per LG G3.

In queste ultime ore, dal blog ufficiale della divisione polacca di LG e dal Vietnam, dove vengono assemblati i dispositivi della casa Coreana, stanno arrivando interessanti immagini che mostrano in azione, l’atteso aggiornamento Android 5.0 per LG G3.

Come è possibile notare dalle immagini, LG ha scelto di utilizzare un design che unisce lo stile piatto e minimalista della classica interfaccia utente LG e la nuova interfaccia Material Design, scelta da Google per il nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop, dal quale LG ha anche attinto in parte per integrare le nuove funzionalità quali ad esempio il sistema di notifica a schede ed altro.

Come annunciato in precedenza, LG è al lavoro per rilasciare il nuovo aggiornamento di Android 5.0 Lollipop per LG G3 già ad inizio 2015 e e queste immagini non fanno che confermare ulteriormente lo stato avanzato dello sviluppo del nuovo aggiornamento.

A questo punto non ci resta che attendere l’arrivo anche di una prima leaked rom per provare le tante novità in arrivo con il rilascio dell’aggiornamento di Android 5.0 Lollipop per LG G3.

Via

CONDIVIDI