galaxy s5 mini

La divisione francese di Samsung ha annunciato attraverso un tweet l’arrivo entro il Q2 2015 dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per Galaxy S5 Mini.

Samsung è impegnata da diverse settimane nel rilascio dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per i propri dispositivi di fascia alta: i possessori di Galaxy Note 4, Galaxy Note 3 e Galaxy S5 infatti in questi giorni hanno ricevuto la tanto attesa notifica di disponibilità di un nuovo firmware, potendo così apprezzare le novità introdotte da Samsung e sopratutto da Google in questa nuova release di Android, ma presto nell’elenco dei dispositivi dotati di Lollipop potrebbe aggiungersi il Galaxy S5 Mini.

lollipop per galaxy s5 mini

Il produttore coreano ha infatti confermato da tempo l’arrivo di Android 5.0 Lollipop per Galaxy S5 Mini, nonostante ciò, nulla è arrivato fino ad oggi cominciando a preoccupare i proprietari di questo dispositivo, ma poche ore fa la divisione francese di Samsung ha fugato ogni dubbio, svelando, attraverso un tweet, che nel Q2 2015, anche l’S5 Mini verrà aggiornato ad Android 5.0 Lollipop.


Android 5.0 Lollipop per Galaxy S5 Mini in arrivo per l’estate

Il periodo indicato da Samsung Francia, inizia ad Aprile per terminare a Giugno, per cui dato per certo che Samsung, come da tradizione, attenderà prima la conclusione del rilascio di Android 5.0 Lollipop per i propri modelli di punta, è lecito attendere l’arrivo di Android 5.0 Lollipop per Galaxy S5 Mini proprio verso la fine di Giugno.

Purtroppo quindi, nonostante il Galaxy S5 sia il fratello dell’attuale top di gamma Galaxy S5, che proprio in questi giorni è stato aggiornato da Samsung, bisognerà attendere ancora diversi mesi prima di poter apprezzare il nuovo sistema operativo di Google sul piccolo di casa Samsung.

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: