Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note 3

In attesa del rilascio ufficiale da parte di Samsung, da Hong Kong trapela la nuova leaked rom N9005ZSUGOA5 che porta Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note 3.

In attesa del rilascio ufficiale di Lollipop da parte di Samsung, sul noto sito della comunità XDA arriva una nuova leaked rom dedicata al Galaxy Note 3. La leaked rom è compatibile con la versione internazionale del Galaxy Note 3 (N9005) e quindi installabile sugli smartphone italiani consentendo, a chi lo vorrà, di provare in anteprima le novità in arrivo da Samsung e soprattutto da Google, con il nuovo Android 5.0 Lollipop.

Questa leaked rom N9005ZSUGOA5 è trapelata da Hong Kong ma è perfettamente localizzata in italiano e nonostante non sia ancora una versione definitiva è decisamente reattiva e stabile, consentendo di apprezzare le novità introdotte da Samsung con la nuova interfaccia TouchWiz e le tante novità di Lollipop.

Guida installazione Lollipop per Galaxy Note 3

Il file trapelato da Hong Kong purtroppo non può essere installato tramite Odin, come consuetudine per i dispositivi Samsung, ma è necessario disporre di un telefono con recovery TWRP a bordo per procede all’installazione seguendo attentamente le istruzioni riportate  qui.

Vi lasciamo con il link per il download della leaked rom N9005ZSUGOA5, aspettando i vostri commenti a riguardo.

badge
Leaked rom N9005ZSUGOA5 – Lollipop per Galaxy Note 3
CONDIVIDI