Android 5.0 Lollipop e Nexus 6 potrebbero sbarcare in Italia proprio questa settimana,

Secondo alcune fonti vicine all’azienda di Mountain view il tanto atteso roll out di Android 5.0 Lollipop per i dispositivi Nexus dovrebbe raggiungere il nostro paese proprio in questa settimana, in concomitanza con il lancio ufficiale, nel nostro paese, del nuovo Nexus 6.

Nonostante la notizia sia ufficiosa, si può pensare che finalmente è tutto pronto al rilascio definitivo del nuovo sistema operativo  targato Google, quindi, nelle prossime ore o nei prossimi giorni, i possessori dei dispositivi della gamma Nexus potrebbero avere disponibile il tanto atteso aggiornamento tramite OTA. Ma le novità potrebbero non finire qui, infatti, con grande sorpresa, in questi giorni, potrebbe sbarcare sul Play Store Italiano, il nuovo Smartphone di casa Google.

Con tutta probabilità il nuovo Nexus 6 sarà lanciato in Italia al prezzo di 649€ per la versione da 32GB, mentre 699€ per il modello da 64GB. Ricordiamo che si tratta solo di notizie ufficiose , pur essendo molto vicine alla realtà, scopriremo le reali date dei rilasci ufficiali, sia per il nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop, sia per il Google Nexus 6.

Noi di KeyforWeb.it vi terremmo aggiornati.

CONDIVIDI
Articolo precedenteL’audio per una perfetta esperienza gaming, ecco alcuni degli accessori migliori
Prossimo articoloIl nuovo Moto G è il primo ad ottenere Android 5.0 Lollipop ufficialmente