Lollipop per la serie Xperia Z

Finalmente Sony ha iniziato il rilascio ufficiale di Android 5.0.2 Lollipop per Xperia Z3.

A lungo atteso dagli utenti, finalmente Sony ha dato il benestare per il rilascio ufficiale della rom 23.1.A.0.690 che porta Android 5.0.2 Lollipop per Xperia Z3 (D6603). L’aggiornamento al momento è stato rilasciato nei paesi del Nord Europa, ma stanno arrivando già le prime segnalazioni anche in Italia.

Lollipop per Xperia Z3

Il nuovo firmware 23.1.A.0.690 porta con se non solo il nuovo sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop ma integra anche il kernel 3.4 appositamente realizzato da Google per questo sistema operativo.

Tra le tante novità del firmware 23.1.A.0.690 e di Android 5.0.2 Lollipop, troviamo la nuova interfaccia Material Design, sulla quale Sony ha integrato delle modifiche e personalizzazioni con un “apporto minimalistico e destinate anche al design delle applicazioni“. Novità anche per la barra delle notifiche e il blocca schermo, ora completamente personalizzabili.

Il nuovo firmware include inoltre la funzionalità per l’accesso multi utente e per gli ospiti oltre alla possibilità di spostre le app direttamente sulla microSD esterna.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteScheda Tecnica Alcatel One touch Hero 2+
Prossimo articoloScheda Tecnica Samsung Galaxy Win 2