Sony ha iniziato ufficialmente il rilascio dell’attesissimo aggiornamento di Android 5.0.2 Lollipop per Xperia Z, Xperia ZR, Xperia ZL e Tablet Z.

Sony Mobile ha finalmente iniziato il rilascio di Android 5.0.2 Lollipop per l’intera gamma della prima serie di Xperia Z. La nuova build 10.6.A.0.454 è stato rilasciata esclusivamente via OTA al momento, ma con tutta probabilità nelle prossime ore sarà disponibile anche attraverso PC Companion di Sony.

Da diverse aree geografiche stanno arrivando segnalazioni dell’arrivo della notifica della disponibilità dell’aggiornamento 10.6.A.0.454 per Xperia Z, Xperia ZR, Xperia ZL e Tablet Z, che porta con se il nuovo sistema operativo Lollipop di Google e diversi miglioramenti sia per quanto riguarda le prestazioni dei dispositivi che nell’interfaccia grafica, ora dotata delle animazioni ed icone Material Design.

[

In attesa di un changelog completo da parte di Sony e nel caso abbiate già ricevuto l’aggiornamento, aspettiamo i vostri commenti e giudizi su questo nuovo firmware 10.6.A.0.454 per la gamma Xperia Z.

CONDIVIDI