Galaxy NotePro 12.2

Galaxy NotePro 12.2 LTE di Samsung, il più grande tablet attualmente venduto dalla società, sta finalmente cominciando a ricevere Android Lollipop 5.0.2.

L’aggiornamento, che arriva con numero di build P905XXUABOD7, in questo momento è in rilascio per i proprietari del Galaxy NotePro 12.2 LTE in tutta la Svizzera e dovrebbe arrivare anche negli altri paesi nei giorni seguenti.

[

Il Galaxy NotePro 12.2 LTE (modello SM-P905) acerrimo nemico di Microsoft Surface Pro 3, prossimamente dovrà vedersela anche con un nuovo iPad con schermo più grande che Apple ha messo in cantiere già da tempo.

La versione Android 5.0.2 offre una serie di correzioni di bug e miglioramenti delle funzionalità rispetto a Kitkat; Il cambiamento più evidente riguarda la look and feel dell’interfaccia utente, che è stata revisionata, come parte dell’iniziativa Material Design di Google. Mentre probabilmente avete già avuto un assaggio del nuovo look, attraverso aggiornamenti di applicazioni come ad esempio la più recente release di WhatsApp per Android, presto potrete godere di un’esperienza full on di Lollipop in ogni ambito del vostro tablet.