lollipop per lg g2

LG Electronics aveva assicurato che sarebbe arrivato ed infatti trapela una leaked rom di Android 5.0.1 Lollipop per LG G2.

LG Electronics nel corso del 2015 rilascerà l’attesissimo aggiornamento Android 5.0.1 Lollipop per LG G2, come annunciato dalla stessa società e confermato dalle immagini e dalla leaked rom trapelata in queste ore dalla Corea.

La leaked rom è un firmware di test, build LRX21Y, di Android 5.0.1 Lollipop per LG G2 è compatibile con il modello F320L, versione dotata di connettività LTE-A e disponibile esclusivamente sul mercato coreano, ma che indica come LG sia alle fasi finali dello sviluppo di Lollipop per LG G2.

Dagli screenshot relativi a questa build LRX21Y è chiaro come LG abbia deciso di adottare un interfaccia del tutto simile all’attuale top di gamma LG G3, anche per il top di gamma 2013, LG G2.

Niente KDZ

Teniamo a precisare che abbiamo deciso di non rilasciare i link per il download del file KDZ del nuovo firmware di test di Android 5.0.1 Lollipop per LG G2, in quanto supportato esclusivamente dalla versione F320L e che causerebbe il brick se installato sulle versioni del dispositivo destinate al mercato europeo.

Via