android 4.4.3 kitkat su xperia sp

Grazie al famoso team Cyanogen, da alcuni giorni è possibile avere Android 4.4.3 KitKat per Xperia SP grazie alla CyanogenMod 11 Nightly. Lo smartphone Sony è stato infatti inserito nella lista dei dispositivi ufficialmente supportati dalle versioni Nightly della più famosa custom rom Android.

Le versioni Nightly delle custom rom CyanogenMod vengono rilasciate ogni giorno, e non sono versioni stabili della rom, ma in via di sviluppo, consentendo nella maggior parte delle volte comunque un utilizzo praticamente perfetto del dispositivo.

android 4.4.3 KitKat su Xperia SP

Nel caso della CyanogenMod 11 Nightly per il Sony Xperia SP però, essendo ancora una delle prime versioni in assoluto rilasciate dal team di sviluppo, vengono ancora segnalati alcuni piccoli problemi e soprattutto una certa lentezza generale.

Chiunque non volesse comunque più aspettare, potrà accedere dalla pagina di download ufficiale del sito CyanogenMod all’ultima Nighly realizzata per il proprio Xperia SP, che così potrà finalmente utilizzare l’ultima versione di Android 4.4.3 KitKat e tutte le novità introdotte da Google in essa.

Vi lasciamo con un breve video che mostra la CyanogenMod 11 Nightly in azione sul Sony Xperia SP:

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple si aggiudica Spotsetter: un’app Mappe “social”
Prossimo articoloPayPal e Touch ID di Apple presto insieme per i pagamenti in mobilità