android443

Da diverse settimane scriviamo delle voce che arrivano da diverse fonti e che annunciano i lavori da parte di Google per la preparazione del nuovo Android 4.4.3 KitKat ed oggi arrivano ulteriori conferme.

Dopo avervi anticipato le novità in arrivo con Android 4.4.3 KitKat oggi arrivano notizie che indicano come Google abbia iniziato la fase di test interna del nuovo Android 4.4.3 KitKat, conosciuto con il nome in codice KitKat MR2 (Android 4.4.1 e 4.4.2 utilizzano la sigla MR1) e denominata dogfooding.

android443

Attualmente “dogfooding” sarebbe in fase di test sui dispositivi della famiglia Nexus, mentre verranno iniziati i primi test sui dispositivi Google Play Edition e sul Motorola Moto X solo in un secondo momento.

Da quanto emerso poi, solo l’1% degli impiegati di Google (oltre ovviamente al team di sviluppo) ha ricevuto l’aggiornamento e se non si dovessero riscontrare particolari problemi, Google provvederà ad aggiornare i dispositivi tramite un aggiornamento via OTA.

Google nel frattempo ha confermato che Android 4.4.3 conterrà “diversi fix per la sicurezza e la stabilità” del sistema operativo.

Rimanete con noi per ulteriori novità a riguardo!

CONDIVIDI