Sono passati solo alcuni giorni dall’arrivo dell’LG G Pad 8.3 Google Play Edition con Android 4.4 KitKat preinstallato ma da tra ore  inizierà il roll out del nuovo aggiornamento ad Android 4.4.2 sia per questo dispositivo che per l’HTC One Google Play Edition.

Il roll out di questo aggiornamento che pesa circa 52 MB e sarà disponibile via OTA, inizierà come sempre in modo graduale ed ovviamente si completerà in circa 24/48 ore su entrambi i dispositivi e porterà esclusivamente al fix dei bug riscontrati nelle precedenti release oltre ad alcuni piccoli miglioramenti dell’interfaccia grafica.

Keyforweb.it Android 4.4.2 in arrivo per LG G Pad 8.3 e HTC One Google Play Edition

Vista le scelta di rilasciare praticamente in contemporanea questo aggiornamento ad Android 4.4.2 sia per il G Pad 8.3 che l’HTC One crediamo con molta probabilità che nelle prossime ore anche il Samsung Galaxy S4 GPE riceverà l’update.

Keyforweb.it Android 4.4.2 in arrivo per LG G Pad 8.3 e HTC One Google Play Edition

Rimanete con noi per ulteriori notizie a riguardo, e nel caso siate i fortunati possessori di uno di questi dispositivi, non dimenticate di farci conoscere la vostra opinione su questo update!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteGalaxy S III e Note II | Disponibili i firmware di test I9300XXUGMK6 e N7100XXUEMK9 basati su Android 4.3!
Prossimo articoloMotorola aggiorna Touchless Control per Moto X