Scovato tra i milioni di video sul Tubo un recente video concept che mostrerebbe Samsung Galaxy Note 8. Il dispositivo dopo il disastro del nonno si farà, sarà il dispositivo che tornerà a far rinascere la serie Note. Come sarà questo dispositivo? L’uscita dei recenti S8 di certo ci ha fatto fare un’idea di quello che potrebbe essere.

Ecco quindi in questo breve ma ben realizzato video come viene immaginato il re dei phablet. Anche qui schermo enorme, logo Samsung che torna nella parte inferiore del dispositivo e forme più squadrate.

Samsung Galaxy Note 8 è tornato, più bello, più grande e più potente

Samsung Galaxy Note 8

Inutile dire che quanto mostrato nel video concept è pura fantasia degli autori, siamo però certi che il prodotto finale sarà molto simile. Anche in questo caso viene mostrato un dispositivo dotato di schermo davvero esagerato con risoluzione Q-HD+.

Immancabile poi la presenza della tanto chiacchierata dual camera posizionata nella parte posteriore in posizione verticale. C’è anche la S-Pen ovviamente, come potrebbe mancare in un dispositivo della categoria Note. Breve riassunto anche delle specifiche dove viene immaginata la presenza di uno schermo da 6,4″, 6Gb di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Il prodotto mostrato nel video è di vostro gradimento?

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteXbox Scorpio potente quasi quanto un PC? Mostrati i miglioramenti dei giochi in 4K
Prossimo articoloTekken 7, nuovo video mostra le modalità di gioco