Passa a Wind con Amazon

Grandi opportunità per chi passa a Wind: il gestore arancione propone l’acquisto di una nuova SIM presso il listino di Amazon con l’offerta ricaricabile Smart 10+, al costo totale di 21 euro.

La promozione è valida per tutti i nuovi clienti fino ad esaurimento scorte, i quali possono acquistare una nuova SIM ricaricabile sia richiedendo la portabilità del numero sia attivandone uno nuovo. La spedizione a domicilio avviene tramite corriere ed è gratuita.

È possibile aderire alla promozione direttamente online tramite la pagina Amazon del gestore, raggiungibile facendo click sul seguente badge:

Scopriamo l’offerta nel dettaglio:

Wind Smart 10+

A soli 10 euro ogni 4 settimane, la promo offre i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 8GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G.

Spedizione della SIM

Dopo aver acquistato la SIM su Amazon, l’utente sarà contattato da Wind tramite email, al fine di rilevare i dati necessari a completare l’ordine e formalizzare il contratto, a cui bisognerà rispondere entro 2 giorni. L’ordine verrà consegnato dal corriere entro le 18:00 del giorno concordato solo all’intestatario della SIM. L’indirizzo scelto per la consegna non è modificabile successivamente.

Alla consegna della SIM il cliente intestatario dovrà essere presente e firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del documento d’identità, come indicato al momento della richiesta. La nuova SIM sarà attivata entro un massimo di 48 ore dalla consegna. Per cominciare ad usufruire dei vantaggi dell’offerta bisognerà attendere l’SMS di conferma della sua effettiva attivazione.

Ulteriori informazioni

Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 9 euro anzichè 19 se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro sul credito residuo. Il costo di attivazione della nuova SIM con la promozione Wind Smart 10 Plus è di 1 euro con 1 euro di traffico incluso. Inoltre è obbligatorio acquistare una ricarica del valore di 20 euro per un costo totale di 21 euro con 20 euro di credito incluso.

La nuova SIM WIND ha attivo il piano tariffario base Wind Senza Scatto che prevede chiamate a 29 cent/min senza scatto alla risposta e gli SMS a 15 cent. Il costo settimanale del piano tariffario è di 19 cent ed include il servizio SMS MyWind. Superati i Giga disponibili la velocità di navigazione sarà bloccata.

FONTEAmazon
CONDIVIDI
Articolo precedenteImportanti dritte sulle offerte passa a Tim e Wind di settembre: trucchi per Smart 7 Star e Ten GO
Prossimo articoloGalaxy J7 Prime: disponibile l’aggiornamento di Android Nougat in India