Anche OnePlus sfida Apple ed il suo iPhone 6 5.5″ entrato a far parte della “famiglia PLUS”

Anche OnePlus sfida Apple ed il suo iPhone 6 5.5″ entrato a far parte della “famiglia PLUS”

Dopo Samsung, anche OnePlus sfida Apple ed il suo iPhone 6 da 5.5 pollici entrato a far parte della “famiglia PLUS” e per “festeggiare il nuovo arrivato”, ha indetto un nuovo concorso mettendo in palio ben 550 inviti e come premio finale uno splendido OnePlus One da 64 GB.

OnePlus, dando il “benvenuto” al nuovo iPhone 6 Plus, mostra i due dispositivi vicini, così da far notare immediatamente come a parità di display (entrambi da 5.5 pollici con risoluzione Full HD), il proprio OnePlus One risulti più ridotto nelle dimensioni, rispetto allo smartphone Apple.

[amazonjs asin=”B00M36LEE0″ locale=”IT” tmpl=”Small” title=”OnePlus One Smartphone CyanogenMod 11S Android Qualcomm Snapdragon Ram 3Gb Rom 16Gb LTE NFC Bianco”]

Come saprete, iPhone 6 Plus è il primo phablet di Apple, che è partita decisamente in ritardo rispetto alla concorrenza, nella realizzazione di uno smartphone di grandi dimensioni e che anzi, come sottolineato un po’ irriverentemente da Samsung proprio ieri, fino a pochi anni fa era addirittura contraria a questo tipo di dispositivi.

Per poter accedere al concorso e tentare di vincere un OnePlus One da 64 GB sarà sufficiente:

  1. Condividere il post del concorso OnePlus su Facebook
  2. Taggare almeno 3 amici nei commenti del post
  3. Compilare il questionario a questo indirizzo

Tornando al OnePlus One, vi lasciamo con questo confronto proprio con il nuovo iPhone 6 Plus di Apple. Quale dei due preferite? Aspettiamo i vostri commenti e giudizi?

[gdpc_compare type=”smartphone” products=”107922,107766″]