htc logo

HTC aggiorna Desire Eye al fine di correggere le problematiche legate a StageFright e ulteriori bug presenti confermando il buon supporto per i suoi device

HTC Desire Eye, smartphone di fascia medio-alta del produttore taiwanese, rientra nell’insieme di terminali HTC che hanno ricevuto o che stanno ricevendo l’aggiornamento correttivo per risolvere la vulnerabilità di StageFright.

Il nuovo update rivolto a Desire Eye è contrassegnato dalla versione 2.19.401.2 ed ha un peso pari a 57.51MB. Il changelog ufficiale fa riferimento all’introduzione di importanti miglioramenti (quindi le nuove patch di Google) e bugfix compresi.

Nonostante HTC non abbia ancora confermato l’update, arrivano comunque molte segnalazioni dal mercato europeo che fanno pensare ad un imminente arrivo anche del nostro paese.

Per effettuare un controllo manuale dei nuovi aggiornamenti software del vostro Desire Eye,  è sufficiente seguire il percorso Impostazioni -> Informazioni -> Aggiornamenti software -> Controlla ora. La versione software sarà sempre basata su Android 5.0 Lollipop.