Google Keep

Google continua il rilascio degli aggiornamenti per tutte le applicazioni Android ed ora arriva sul Play Store il nuovo Google Keep con interfaccia Material Design.

Google Keep si aggiorna alla versione 3.0, acquisendo la nuova interfaccia Material Design, ormai presente sulla maggior parte delle Gapps di Google e piccoli cambiamenti funzionali.

Subito dopo l’aggiornamento è possibile notare la prima novità di Google Keep 3.0, che in questa versione è dotato di una nuova icona che raffigura un foglio di carta, con una lampadina al centro ed una piccola piega sul lato inferiore destro.

Google Keep

Una volta avviata l’applicazione, troviamo il nuovo layout con UI Material Design in tutto il suo splendore ed un nuova interfaccia che consente di effettuare ricerche per tipo di nota, scegliendo tra elenco, voce, immagine, promemoria o per colore.

Google Keep Google Keep

Troviamo inoltre una nuova barra di stato di colore giallo che sicuramente la rende più evidente per l’utente, ed un comodo pulsante per consentire di annullare rapidamente un azione, come l’archiviazione di una nota.

Google Keep Google Keep

Potete scaricare gratuitamente il nuovo Google Keep 3.0 con interfaccia Material Design dal Play Store di Google, attraverso il badge sottostante o scaricare il file APK da installare manualmente dal seguente link.

Badge-Google-Play